lunedì 11 febbraio 2013

Sigaretta elettronica: ecco i vari modelli

Perché esistono vari modelli di sigaretta elettronica

Navigando per il web si scopre che ci sono diversi modelli di sigaretta elettronica.
Tali differenze sono spiegate molto bene in questo video. Vediamo di commentarlo insieme.
Fra le sigarette elettroniche esteticamente più simili alla sigaretta tradizionale, troviamo la sigaretta elettronica usa e getta. Come dice il nome stesso, questo modello di sigaretta elettronica si può usare una sola volta, è piuttosto rudimentale, ma costa solo 10 dollari e può essere utile a tutti coloro che vogliono semplicemente provare la sigaretta elettronica, senza spendere una somma eccessiva. Anche se va detto che il modello migliore di sigaretta elettrica attualmente si trova online per 50 60 euro. Quindi il suo costo non è affatto eccessivo come si può pensare.
Passiamo ai tipi di sigaretta elettronica esteticamente molto simili alla sigaretta tradizionale ma ricaricabili.
Questi modelli, pur avendo il vantaggio di essere ricaricabili ed estremamente simili ad una sigaretta tradizionale, hanno lo svantaggio che per avere un gusto simile a quello della sigaretta bisogna immettere una percentuale di nicotina molto alta.
Paradossalmente, l'ultimo modello di sigaretta elettronica quello che meno assomiglia ad una sigaretta tradizionale sembra essere il più efficace.
Questo perché consente di fumare con una percentuale di nicotina molto bassa ed ha un sapore molto simile a quello di una sigaretta tradizionale.
Comunque sia, vi consiglio di vedere il video incorporato nel post. E' fatto veramente molto bene...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.